convegno live surgery Brescia con Alex Vaccaro and Marco Fazio spine Surgery

Importate confronto con la chirurgia mondiale a Brescia con uno dei massimi esponenti mondiali in fatto di colonna e sue patologie, il dott Alex Vaccaro.

Il Dr. Vaccaro è stato presidente del Rothman Institute dal 2014 ed è Richard H. Rothman, professore e presidente del dipartimento di chirurgia ortopedica, e professore di neurochirurgia presso la Thomas Jefferson University di Philadelphia, in Pennsylvania. È stato il destinatario del premio Leon Wiltse assegnato per eccellenza nella leadership e nella ricerca clinica per la cura della colonna vertebrale dalla North American Spine Society (NASS) ed è stato il precedente presidente della American Spinal Injury Association e dell’Association for Collaborative Spine Research.

Ha oltre 650 peer reviewed e 195 pubblicazioni non peer reviewed. Ha pubblicato oltre 300 capitoli di libri ed è l’editore di oltre 54 libri di testo e co-editore di OKU-Spine I e editore di OKU-8. Il dott. Vaccaro ricopre anche il ruolo di condirettore del centro regionale per lesioni del midollo spinale della valle del Delaware e co-direttore della chirurgia della colonna vertebrale e del programma Spine Fellowship presso il Thomas Jefferson University Hospital, dove istruisce gli attuali borsisti e residenti nella diagnosi e nel trattamento di vari problemi e disordini spinali.

 

fisiotekmodica, sempre un passo avanti nel progetto formazione…..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *